Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il pianista volante Paolo Zanella incanta nuovamente

Nella centralissima via Matteotti di fronte alla Boutique Mango

Più informazioni su

Sanremo. Continua a riscuotere successo il “pianista volante”, Paolo Zanella, 47 anni, padovano, pianista, compositore e amante dell’improvvisazione, con l’obiettivo di diffondere la musica in mezzo alla gente. Zanarella, conosciuto come il ‘pianista fuori posto’, da anni sperimenta soluzioni artistiche particolari.

Dopo la sua esibizione di fronte al Casinò di Sanremo, l’ 8 febbraio, sospeso a 15 metri in altezza, oggi  l’artista ha riscosso un grandissimo successo di pubblico esibendosi nella centralissima  via Matteotti di fronte alla boutique Mango.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.