Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il grande ritorno di Patty Pravo a Sanremo fotogallery

Quest’anno la nona volta che calca il palco del festival.

Sanremo. La Sala Stampa della Rai non è stata immune dallo charme della bionda del Piper. Patty Pravo che, in conferenza si è concessa ad una pioggia di flash e di domande.

Per Patty quest’edizione è una sorta di debutto, contando su una schiera di autori giovani e di calibro: Tiziano Ferro, Giuliano Sangiorgi, Gianna Nannini, Zibba, solo per citarne alcuni.

Ammette, poi, di preferire tornare a Sanremo da “gareggiante” piuttosto che da ospite, anche perché carne sul fuoco in questo periodo ne è parecchia, compreso un grande tour.

Quest’anno la nona volta che calca il palco del festival. E a guardare indietro, le edizioni che più le sono rimaste nel cuore sono quella de “La bambola”, che definisce come “un momento perfetto” e, più recente, “Dimmi che non vuoi morire” “che per me non ha bisogno di alcun commento”.

Al passo con i tempi, sempre attuale, questo è stato sottolineato di lei. “E un fatto naturale” la sua semplice risposta.

Patty Pravo si congeda, promettendo una bella sorpresa. E noi staremo a vedere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.