Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Festival incontra i media. Brindisi con i giornalisti e il poker d’assi dei conduttori fotogallery video

L’appuntamento con la prima serata sarà invece martedì 9 febbraio su Rai 1. Siamo tutti invitati!

Sanremo. Con il brindisi di benvenuto alla stampa, oggi alle 19 presso la “Sala Roof Garden” del Casinò di Sanremo, ha preso il via ufficialmente la 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

A fare gli onori il padrone di casa Carlo Conti che insieme a Madalina Ghenea e Virginia Raffaele ha augurato a tutti, collaboratori e addetti ai lavori, un buon festival.

Alti i calici, tutti hanno brindato affinchè questo momento sia di favorevole auspicio alla kermesse più famosa di sempre.

Presenti per il comune di Sanremo l’amministrazione comunale insieme al primo cittadino Alberto Biancheri. Tra i vertici della casa da gioco il direttore generale Giancarlo Prestinoni nel salutare gli ospiti presenti ha affermato: “dal Casinò il Festival ha mosso i suoi primi passi canori, radiofonici, si è affermato con la televisione ed è diventato un evento sociale che ha mantenuto negli anni un legame con le nostre splendide sale. Ci auguriamo di poter stringere ancor di più questo legame, sempre molto stretto con la Rai, oltre all’interesse e affetto di milioni di telespettatori per la qualità ed originalità, mediata dalla tradizione del Casinò di Sanremo.”

Questa serata serve a suggellare l’ottimo rapporto tra la direzione del Festival e i media. Tantissimi i giornalisti e gli addetti ai lavori intervenuti per concedersi una serata di “relax” prima della settimana di full immersion che prenderà il via già da domani con la prima conferenza stampa all’Ariston Roof.

L’appuntamento con la prima serata sarà invece martedì 9 febbraio su Rai 1. Siamo tutti invitati!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.