Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Pooh festeggiano i 50 anni di carriera anche a Casa Sanremo fotogallery

Per loro una divertentissima sorpresa, 5 pupazzetti a loro somiglianza ad attenderli sul divano di Radio 105; e una torta offerta da Casa Sanremo nella lounge

Sanremo. Ospiti di Radio 105, i Pooh hanno festeggiato i 50 anni di carriera anche a Casa Sanremo. Dopo aver incendiato il palco dell’Ariston ieri sera, Robi Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Riccardo Fogli e Stefano d’Orazio questa mattina sono stati ospiti del programma di Daniele Battaglia “105 all’una”. Per loro anche una divertentissima sorpresa, 5 pupazzetti a loro somiglianza ad attenderli sul divano di Radio 105; e una torta offerta da Casa Sanremo nella lounge.

Quello dei Pooh, a Sanremo nella formazione a cinque, è un traguardo d’oro in nome del quale a giugno partirà il primo di una lunga serie di tour e a settembre uscirà un disco con quattro inediti. Inoltre a fine anno in tutte le librerie si potrà acquistare un libro con fotografie che ripercorrono la loro sensazionale carriera artistica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.