Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I “buoni propositi” di Miele per una prima al Festival vincente

La cantautrice, in gara nella categoria “Nuove Proposte”, posta su Facebook una lettera…

Sanremo. In attesa di salire sul palco dell’Ariston, la cantautrice Miele - in gara nella categoria “Nuove Proposte” con il brano “Mentre ti parlo”-, posta su Facebook i suoi “buoni propositi” per una prima al Festival vincente:

Vi confesso questa cosa… amo ancora scrivere lettere e spedire cartoline. Questa è decisamente la più strana che abbia mai scritto. Ma volevo dire qualcosa… e volevo farlo su carta (quella dove scrivo storie).

VIGILIA:

è il giorno prima… quello dei preparativi, quello dei saluti, degli abbracci, dei brindisi. Domani si comincia ma oggi è la vigilia.

BUONI PROPOSITI:

sorridere

divertirsi

non cadere dalle scale

cantare “di pancia”

portare sul palco la verità

 

Grazie a tutti voi compagni di viaggio!

Si comincia…

Buonanotte

Miele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.