Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grandi soddisfazioni per il Karate Arma Taggia

Domenica 21 febbraio 2016 a Spotorno si è tenuta una competizione di Karate per ragazzi, organizzata dalla palestra Yoshita, dove l'associazione sportiva dilettantistica Asd Karate Arma Taggia ha partecipato ottenendo grandi risultati

Arma di Taggia. Domenica 21 febbraio 2016 a Spotorno si è tenuta una competizione di Karate per ragazzi, organizzata dalla palestra Yoshita.

L’associazione sportiva dilettantistica Asd Karate Arma Taggia ha partecipato ottenendo grandi risultati.

A partecipare alla gara sono stati gli atleti: Lorenzo P., il più piccolo della palestra (4 anni), Maria R. ,Riccardo B. , Alen S. , Ciprian G. , Daniele B., Manuele M. , Nicolo’ M. , simone O. , Adam M. , i quali si sono classificati con un quarto posto, 4 terzi posto, 2 secondo posto e 3 primi posto.

L’ istruttrice Valentina Sabia è orgogliosa e soddisfatta dei suoi piccoli guerrieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.