Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fulmine sulla Chiesa di Sant’Antonio Abate a Costarainera: campana si stacca e cade nel cortile

Un incidente che fortunatamente non ha provocato gravi danni

Costarainera. Un fulmine, ha colpito nella nottata, la Chiesa di Sant’Antonio Abate, provocandone la caduta della campana che si è staccata dal supporto finendo nel cortile.

Un incidente che fortunatamente non ha provocato gravi danni, se non nella parte alta della Chiesa, rimasta semidistrutta.

In mattinata i Vigili del Fuoco, hanno recintato la zona per eseguire alcune verifiche e per escludere la possibilità di crolli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.