Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Francesco Gabbani in sala stampa dopo la vittoria fotogallery video

Con il brano "Amen", Gabbani ha vinto il premio del pubblico e della critica "Mia Martini" per le Nuove Proposte della 66a edizione del Festival della Canzone Italiana

Sanremo. Dopo il duplice trionfo di questa sera, Francesco Gabbani è venuto nella sala stampa del Teatro Ariston per un saluto; n particolare per abbracciare l’amico Giletti.

Con il brano “Amen“, Gabbani ha vinto il premio del pubblico e della critica “Mia Martini”  per le Nuove Proposte della 66a edizione del Festival della Canzone Italiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.