Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forfait dell’AS Mentone: non verrà disputata la partita della seniores femminile ABC Bordighera/S.Camillo foto

Per le ragazze guidate da Germano Maria Grazia, il coach del club bordigotto, significherà la matematica meritata vittoria di questa prima fase del campionato

Bordighera. L’ultima partita della prima fase, poule B, del campionato territoriale delle Alpi Marittime che doveva disputarsi sabato 6 Febbraio 2016 al PalaBiancheri di via Diaz a Bordighera tra la formazione seniores femminile, targata ABC Bordighera/S. Camillo Imperia, contro la formazione dell’AS Mentone H. non verrà disputata a causa del forfait annunciato dalla formazione francese.

Per le ragazze guidate da Germano Maria Grazia, il coach del club bordigotto, significherà la matematica meritata vittoria di questa prima fase del campionato che le consentirà così di disputare , da fine febbraio, una seconda parte di campionato contro formazioni di alto livello avendo di diritto conquistato, a dire il vero già ad inizio dicembre, la seconda fase nella poule eccellenza.

Ora si resta in attesa di ricevere dalla federazione Francese di Handball (FFHB) il calendario della seconda fase dove la vedrà confrontarsi con le seguenti formazioni:

Cavigal HB di Nizza, ASBTP Handball di Nizza, Vallis Aurea HB di Vallauris , Pays De Grasse HB di Grasse , ASPTT ASSM Handball di S Martin du Var.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.