Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fine settimana altalenante per le giovanili del Ventimiglia Calcio

Tra gli esordienti, i 2003 hanno perso 2-1 con l'Imperia mentre i 2004 hanno pareggiato con il Taggia. I pulcini sono stati quasi tutti bloccati dal maltempo: i 2005 a 9 hanno pareggiato con la Dianese (2-2) mentre i 2007 B hanno battuto senza troppi problemi il Don Bosco (3-0).

Gli allievi sono stati battiti per 3-1 sul campo dell’Unione Sanremo, in una partita caratterizzata da un discreto protagonismo arbitrale: 6 ammoniti e due espulsi tra i granata più due rigori contro, un dirigente e un giocatore sanremese allontanati. Da segnalare per i frontalieri l’eurogol di Esposito, un gran tiro da fuori area finito all’incrocio dei pali.

Sconfitti anche i giovanissimi 2001 sul campo di casa. Risultato finale 1-2 a favore del Serra Riccò, rete granata di Cammi su rigore. I granata possono recriminare per una traversa di Maiolo, bravo il portiere di casa Lanzo a parare un rigore. Ancora una prova molto positiva per i giovanissimi 2002, che hanno liquidato il Levante C per 3-0.

Tra gli esordienti, i 2003 hanno perso 2-1 con l’Imperia mentre i 2004 hanno pareggiato con il Taggia. I pulcini sono stati quasi tutti bloccati dal maltempo: i 2005 a 9 hanno pareggiato con la Dianese (2-2) mentre i 2007 B hanno battuto senza troppi problemi il Don Bosco (3-0). 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.