Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Evade dagli arresti domiciliari, 41enne arrestato dai Carabinieri

Ad operare sono stati i Carabinieri della Stazione di Santo Stefano al Mare

Riva Ligure. I Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto un 41enne di Riva Ligure resosi responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Ad operare sono stati i Carabinieri della Stazione di Santo Stefano al Mare che, nella mattinata di ieri, hanno ricevuto la consueta chiamata del 41enne che, come ogni giorno, informava i militari dell’Arma che sarebbe uscito di casa per andare a lavorare presso un negozio di Imperia, in virtù di un’autorizzazione concessagli dall’Autorità Giudiziaria per poter espletare la propria attività lavorativa.

Ieri mattina, tuttavia, i Carabinieri, durante l’espletamento di un servizio esterno preventivo, hanno deciso di andare a controllare l’uomo sul posto di lavoro. Arrivati davanti al negozio la sorpresa: la serranda era abbassata e il negozio chiuso. Un’altra pattuglia dell’Arma si è quindi recata immediatamente presso l’abitazione dell’uomo, non trovandolo nemmeno a casa.

A quel punto è stata accertata l’evasione dagli arresti domiciliari. I Carabinieri hanno quindi rintracciato il 41enne che stava tranquillamente in giro sulla pubblica via privo di autorizzazione e lo hanno tratto in arresto per evasione dagli arresti domiciliari.

Quindi, dopo le formalità di rito connesse al suo arresto, è stato rinchiuso all’interno delle camere di sicurezza della Stazione di Sanremo in attesa del processo con rito direttissimo che si terrà nella mattinata di oggi presso il Tribunale di Imperia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.