Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enrico Brignano all’Ariston “che in greco vuol dire eccellente e in italiano lavatrice”

Ha esordito così il primo ospite della quarta serata del 66° Festival della Canzone Italiana

Sanremo. “Buonasera Ariston, Ariston che in greco vuol dire eccellente e in Italiano lavatrice”. Ha esordito così il primo ospite della quarta serata del 66° Festival della Canzone Italiana, Enrico Brignano. Sulle orme di Aldo, Giovanni e Giacomo, il comico romano ha intrattenuto la platea con i suoi sketch inframmezzando la sua verve irriverente con una più profonda riflessione sull’essere padre.

Per Enrico Brignano questa non è la prima volta a Sanremo. Nel 2014 partecipò al Festival di Fabio Fazio, uno dei più deludenti sul piano degli ascolti. Chissà se al Carlo Conti bis porterà più fortuna. Lo sapremo solo domani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.