Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elisa illumina l’Ariston con la sua luce foto

La cantante torna a Sanremo a distanza di quindici anni dalla sua prima, unica e vincente partecipazione

Sanremo. Emoziona la discesa sul palco dell’Ariston di Elisa. La cantante, superospite della quarta serata, torna a Sanremo a distanza di quindici anni dalla sua prima, unica e vincente partecipazione. Era il 2001 ed Elisa trionfò con il brano “Luce (tramonti a nord est)”.

Negli anni successi la sua potente voce friulana, apprezzatissima anche all’estero, non gareggiò più al Festival, ma qui vi ritornò per ben due volte come ospite: nel 2007 con un omaggio a Mia Martini e nel 2010 prima in duetto con Fiorella Mannoia e poi interpretando “Canzone per te” di Sergio Endrigo per omaggiare i sessant’anni della kermesse canora.

Questa sera Elisa ha illuminato il pubblico con un medley dei suoi più grandi successi, “Luce” appunto, “L’anima di vola”, “Gli ostacoli del cuore”, nonché il nuovo brano “No Hero”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.