Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco il programma di Casa Sanremo per la giornata di oggi foto

Si incomincia alle ore 9.00 con gli incontri del Campus Polizia di Stato (Optima Theatre) "Una vita da Social", destinati alle scuole della regione Liguria

Sanremo. Ecco il programma di Casa Sanremo, il contenitore di eventi collaterali al Festival, per la giornata di oggi:

A partire dalle ore 9.00 iniziano gli incontri con il Campus Polizia di Stato (Optima Theatre) con l’appuntamento giornaliero “Una vita da Social”, destinato alle scuole della regione Liguria.

Alle 16.00 (Optima Theatre), Casa Sanremo per il Sociale con la presentazione di quattro dei 15 progetti dedicati alle categorie sociali fragili nell’ambito della rassegna “Guardami oltre” con il patrocinio morale del Segretariato Sociale RAI. Teatroncologia e agricoltura sociale, alcuni dei temi protagonisti. All’incontro prenderà parte, tra gli altri, il M° Beppe Vessicchio.

Il regista Paolo Genovese sarà ospite alle 18.00 (Optima Theatre) dell’Università degli Studi di Salerno nell’ambito della rassegna Davimedia. Genovese presenterà il suo ultimo film “Perfetti sconosciuti” in uscita nelle sale l’11 febbraio.

Alle 18.30 Catena Fiorello presenterà nel teatro Limoni La Gardenia il suo ultimo libro “Dacci oggi il nostro pane quotidiano”.

Al termine della prima serata del Festival della canzone italiana, la grande musica si sposterà dal teatro Ariston a Casa Sanremo dove, dopo la mezzanotte inizieranno gli showcase firmati da Radio 105 e Radio Monte Carlo.

Sul palco della Sala Mango al Palafiori, Beppe Cuva presenterà  9 Enrico Ruggeri.

Nell’area fashion continuano le sfilate di moda presentate da Veronica Maya.

I territori protagonista in cucina saranno le Terre del Bussento e la Puglia.

Sono passati oggi a Casa Sanremo, lo youtuber Alberico, Tony Renis, Arisa, Chiara Dello Iacovo, Ermal Meta e Cecile, Dario Salvatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.