La precisazione

E’ un vecchio volantino del 1988: abbiamo preso un granchio…a scopo benefico

Cogliamo ancora una volta l'occasione per scusarci con i lettori ma almeno questo articolo è servito per pubblicizzare un'iniziativa benefica che fa bene al cuore!

volantino dc

Imperia. Si tratta di un volantino del 1988 ripescato in un baule dei ricordi, in riferimento alla notizia pubblicata oggi sul nostro giornale.

Alla fine lo scenario politico dal 1988 ad oggi è cambiato, anche se qualche nostalgico avrebbe potuto usare le stesse affermazioni in riferimento agli attuali partiti politici, perchè si sa la politica in Italia è “gattopardesca”.

Ebbene abbiamo preso un granchio però ci consoliamo con il fatto che questo volantino sarà messo all’asta per un’iniziativa benefica e allora cogliamo l’occasione per ricordare l’importante appuntamento del 28 febbraio alle 15 presso la biblioteca Lagorio di Imperia organizzato dall’associazione “Il cuore di Martina”. Il ricavato degli oggetti messi all’asta sarà utilizzato per l’acquisto di alcuni defibrillatori per le scuole della provincia.

Cogliamo ancora una volta l’occasione per scusarci con i lettori ma almeno questo articolo è servito per pubblicizzare un’iniziativa benefica che fa bene al cuore!

commenta