Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ tornato a casa il 15enne scomparso da Milano la settimana scorsa

La madre, felice per il ritorno del figlio a casa, ringrazia tutti per il loro aiuto nelle ricerche di Matteo, e spera che l’accaduto non si verifichi mai più.

Più informazioni su

Matteo Perrasi, il ragazzo milanese di 14 anni scappato di casa qualche giorno fa, è finalmente tornato a casa. Il giovane si era recato nella nostra cittadina ed era stato avvistato nella zona del porto vecchio. Matteo si è allontanato di casa il 25 Gennaio e la madre disperata aveva richiesto l’aiuto di giornalisti e cittadini per ritrovarlo.

Ieri sera è tornato a casa sua, Melegnano, vicino a Milano, dopo aver contattato la famiglia. La madre, felice per il ritorno del figlio a casa, ringrazia tutti per il loro aiuto nelle ricerche di Matteo, e spera che l’accaduto non si verifichi mai più.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.