Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ nato il direttivo della Confraternita della moto da enduro

Chiunque fosse interessato a far parte della confraternita può farne richiesta direttamente ad uno dei membri del consiglio direttivo

Ospedaletti. Al ristorante Byblos di Opedaletti nel corso di una cena dallo spiccato carattere goliardico, cosi come richiesto dallo statuto, la Confraternita della moto da enduro ha eletto il suo organo direttivo.
Ennio Pati, con un discorso ricco di emozione e di pathos ha commosso i Confratelli tanto da risultare eletto priore all’unanimità. Sono risultati inoltre eletti Fabio Rosano quale responsabile delle attività sportive, Marcello Andreoli responsabile delle attività turistico ricreative ed Ezio Bianchi quale padre spirituale.
Il consiglio direttivo al quale spetta l’ingrato compito di esaminare ed accettare i nuovi confratelli che ne faranno richiesta è formato da Ennio Pati, Andrea Pomes e Mario Rolando.
La commozione e l’entusiasmo della serata sono beneauguranti per un futuro ricco di soddisfazione e iniziative della neonata Confraternita della moto da enduro.
Chiunque fosse interessato a far parte della confraternita può farne richiesta direttamente ad uno dei membri del consiglio direttivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.