Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ arrivata da Spinnaker la collezione Dolce&Gabbana dedicata a Sanremo

Divinamente esposto nella prestigiosa vetrina di via Matteotti, l’abito che riproduce una balconata affacciata sul nostro golfo

Sanremo. Un tripudio di colori e ricami per gli occhi, cartoline di città e monumenti stampati su bluse, longuette, caftani, abiti semplicissimi ma decoratissimi in una moltitudine di decorazioni handmade: ecco “Italia is Love”, la collezione spring/summer 2016 di Dolce & Gabbana, disponibile da questa mattina la boutique Spinnaker.

Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbano hanno infatti dedicato la nuova linea alla bellezza e alla tradizione d’Italia, raccontandone il microcosmo con stampe-cartolina su vesti e accessori. E tra abiti chantilly dove i cristalli formano la scritta “Portofino” e short con nappine e passamanerie che richiamano i carretti siciliani, spicca anche l’abito che riproduce una balconata affacciata sul golfo di Sanremo, divinamente esposta nella prestigiosa vetrina di via Matteotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.