Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due vittorie ed una sconfitta per le squadre maschili della Nlp Sanremo foto

Nei tre incontri con il VT ARMATAGGIA

Sanremo.Mercoledì 27 nella palestra Ruffini vittoria al tiebreak per la formazione UNDER 17, guidata da Cesare Chiozzone. Partita nervosa e costernata da molti errori. La Nlp dopo aver vinto i primi due set 25/16 e 27/25 ha subito la rimonta degli avversari (19/25 21/25 ) ma con una bella reazione si è aggiudicata il tiebreak per 15/7. La Nlp mantiene la testa della classifica con 16 punti in attesa dei due recuperi della Nuova Albisola Volley seconda a 12.
Venerdì 29 nella palestra Levà bella vittoria per la UNDER 14 che ha sconfitto per 3/0 i padroni di casa del VTA. Partita mai in dubbio come dimostrano i parziali 25-11, 25-15, 25-15
Commenta l’allenatore Michele Minaglia : I ragazzi sono scesi in campo determinati ed hanno saputo imporre da subito il loro gioco. Questa gara mi ha dato la possibilità di far ruotare tutti i giocatori a mia disposizione.. Da sottolineare l’ottima prova di Alessandro Cuzari (classe 04) alle prime esperienze in u14. Dopo 6 giornate Planet Savona al comando con 17 seguono Finale Ligure 15 e Nlp 10 ma con una partita in meno.
Domenica 30, sempre al Ruffini di Taggia, sconfitta per 3/1 della squadra di I DIVISIONE , guidata da Jari Zenoardo. La Nlp ha saputo tener testa agli avversari solo nel primo set, vinto ai vantaggi per 27/25, per cedere nei restanti set a 16/25 20/25 18/25 dimostrando poca grinta e qualche difficoltà in attacco con la rete a mt. 2,43.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.