Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppia vittoria per la Maurina nel Campionato Provinciale di 1° Divisione

Entrambe vittoriose le formazioni bianco – azzurre

Imperia. Incominciano a delinearsi i valori nel campionato provinciale di 1^ Divisione. La Maurina Volley Imperia ottiene la vittoria in entrambe le formazioni bianco-azzurre.

Con quattro vittorie in altrettante gare e tutte per 3/0 la MAURINA CLAS si insedia al vertice della classifica provvisoria.

Anche la formazione minore, età media 15 anni, ottiene un rotondo successo nella gara contro le Bordigotte e con 6 punti su cinque gare si piazza a centro classifica.

20/02/16 Maurina CLAS – Volley Golfo di Diana 3 – 0

20/02/16 Maurina Volley IM – Bordighera Volley 3 -00

Prossimi impegni per le due formazioni:

La Maurina CLAS riceverà, sabato 27 febbraio, alle ore 21.00, alla “Ruffini”, le frontaliere del Salli’s Ventimiglia.

La Maurina Volley sarà ospite il 4 marzo, alle ore 19.00, al Palazzetto dello Sport di Imperia, della NSC Volley Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.