Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica calcistica importante per le ponentine in Serie D ed Eccellenza

L'Argentina è obbligata a vincere nelle mura amiche dello "Sclavi" per continuare la corsa verso la zona play off

Sanremo. Nella 27° giornata di campionato di calcio di Serie D i rossoneri di mister Nicola Ascoli affrontano il Vado, squadra che naviga nella zona play out della classifica, alle 14.30. L’Argentina è obbligata a vincere nelle mura amiche dello “Sclavi” per continuare la corsa verso la zona play off.

In Eccellenza l’Unione Sanremo è impegnata in trasferta contro il Genova Calcio e potrebbe essere la volta buona di tornare alla vetta della classifica: il Finale capolista che ha un vantaggio di due punti sui biancoazzurri affronta in casa il Magra Azzurri di mister Marselli terzo in classifica. Una domenica da stare attaccati alla radiolina, la lotta al primo posto è apertissima.

L’Imperia quarto in classifica gioca contro la Sestrese, mentre il Ventimiglia di mister Caverzan riceve al “Morel” il Rapallo, per uno scontro salvezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.