Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, il circolo PD Valle Dianese: “Porteremo una visione per il futuro della città basata sulla condivisione” foto

Ieri sera con l’evento riguardante la pista ciclabile, il circolo PD Valle Dianese ha compiuto il primo passo verso le elezioni amministrative

Diano MarinaFederico Baio e Davide Damonte del circolo PD Valle Dianese scrivono quanto segue:

Il primo passo é stato fatto.

Ieri, insieme a tanti amici, insieme ai Giovani Democratici, abbiamo fatto il primo passo di un percorso che ci porterá alle elezioni amministrative di Giugno.

Sará un percorso lungo e faticoso, e di questo siamo ben consapevoli ma, al tempo stesso abbiamo deciso di accettare la sfida.

L’obiettivo é quello di portare una visione per il futuro di Diano, e in generale di tutto il Golfo, che sia basata sulla condivisione, non su personalismi e su ambizioni personali.

Certo, siamo ambiziosi, perché l’idea é quella di ribaltare completamente la situazione; vogliamo insomma che le persone tornino con entusiasmo,  ad occuparsi del bene della propria cittá, vogliamo costruire una speranza per il futuro che non sia fine a se stessa ma che realmente si occupi di problemi reali e tangibili.

L’evento di ieri riguardante la pista ciclabile, é andato proprio nella direzione di cui parlavamo prima: la condivisione di idee come base per creare una visione futura. É stato un dibattito molto partecipato dal quale sono uscite molte idee interessanti che sicuramente utilizzeremo nel programma elettorale.

Il circolo PD Valle Dianese si sta muovendo con molta responsabilitá e con altrettanta serenitá per proporre un progetto innovativo,e proprio per questo siamo molto soddisfatto dell’interesse mostrato dai partecipanti all’evento, che ha visto molti interventi costruttivi.

Ringraziamo Raffaella Paita, Giovanni Barbagallo e Pietro Mannoni, a nome di tutto il popolo democratico Dianese, per l’aiuto e la disponibilitá mostrata.

Vorremmo chiudere con un pensiero rivolto ai Giovani Democratici: sará un po’ perché ci abbiamo creduto tantissimo, sará un po’ perché la partecipazione giovanile alla vita politica é sempre stata un nostro pallino, ma vi ringraziamo di cuore, perché é bellissimo vedere con quanto entusiasmo abbiate, o meglio, abbiamo partecipato a questo evento. Siamo sulla strada giusta, con Diano e per Diano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.