Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Démodé in concerto a Bordighera: il 2 aprile tutti al PalaParco

"Vi aspettiamo numerosissimi e scatenati", è l'invito dei giovanissimi musicisti, "Il nostro repertorio totalmente di musica Italiana vi aspetta!"

Bordighera. I Démodé annunciano: “Sabato 2 aprile, alle 21,00, saremo in concerto al Palazzo del Parco”.
La band ponentina, protagonista sul palco dell’Ariston insieme alla star internazionale Ellie Goulding il 10 febbraio scorso, festeggerà il debutto al Festival di Sanremo con un concerto gratuito nel teatro della Città delle Palme.

“Vi avevamo scritto che volevamo festeggiare con voi la bellezza di aver conquistato il Palco del Festival”, scrive la band sul social network Facebook, “Volevamo ringraziarvi per tutto il calore che ci avete dimostrato e per il quale non vi ringrazieremo mai abbastanza…Per farlo, abbiamo scelto di fare l’unica cosa che ci viene bene: SUONARE!

E allora musica sia: “Vi aspettiamo numerosissimi e scatenati”, è l’invito dei giovanissimi musicisti, “Il nostro repertorio totalmente di musica Italiana vi aspetta!”.

Stefano e Matteo Cannizzaro, Adriano e Marco Gallo tengono a fare un ultimo ringraziamento “al sindaco Giacomo Pallanca, a noi sempre vicino, e Luca Moreno, preziosissimo responsabile dell’ufficio cultura: grazie per averci dato questa grande opportunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.