Quantcast

Daria Fokina si qualifica alla fase interregionale con due attrezzi

Soddisfazione della palestra di ginnastica ritmica Virdis di Sanremo. Prossimo appuntamento sarà domenica 28 febbraio a Savona per la serie D

Sanremo. Sabato e domenica sono stati due giorni super impegnati per la società Viridis.

Infatti la palestra di ginnastica ritmica Virdis di Sanremo, sabato ha partecipato a Chiavari alla prima prova promo Pgs, dove è scesa in pedana per la prima volta la ginnasta Sofia Martina piazzandosi al quinto posto su 25 ginnaste con la palla.

“Eccellente prestazione dunque per essere al suo esordio” – commenta la sua allenatrice Rosso Andrea Vittoria.

Domenica invece a Carasco Lavagna, le ginnaste Daria Fokina, Klarisa Kopliku, Ilham Abrassal e Valeria Pasolini hanno svolto la seconda prova Specialità agonistica FGI. Assente Ilaria Urrazza per una brutta influenza purtroppo.

La ragazze sono andate benissimo piazzandosi tutte con punteggi molto alti ma solo la Daria Fokina e riuscita a centrare l’obiettivo qualificandosi bensì con due attrezzi (palla e cerchio) alla fase interregionale del mese prossimo.

Ilham Abrassal ha sfiorato purtroppo con le clavette. L’allenatrice Elena Thiskina si ritiene soddisfatta per le sue ginnaste tra cui due alla loro prima esperienza.

Il prossimo appuntamento sarà domenica a Savona per la serie D.