Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Red Carpet a Red Carpet Show: si rinnova lo spettacolo di Gianni Rossi foto

Ogni giorno da martedì 9 a Sabato 13, dalle ore 14 alle ore 20

Con grande soddisfazione Gianni Rossi, ideatore dal 2009 della conduzione e animazione sul Red Carpet del festival di Sanremo (con tutti i protagonisti e ospiti del festival, ) ci racconta la sua idea e novità sposata dal Comune di Sanremo e Rai che cambia il nome da Red Carpet a Red Carpet Show.

Una sorta di consacrazione al tanto lavoro dedicato e realizzato in questi anni, con l’obbiettivo di avvicinare nel modo più bello e coinvolgente tutti i protagonisti del festival alla città e la città a loro, momenti di vero spettacolo con improvvisazioni degli artisti interpretando brani dei loro successi cantati con il pubblico, interviste a tutto tondo, foto, autografi, dirette, esibizioni dal ballo al canto alla musica con artisti ospiti, quest’anno ci sarà anche il figlio di Vasco Rossi, Lorenzo Rossi Sturani, che porterà ad esibirsi in qualità di produttore il gruppo rap Absolut. Uno spettacolo nello spettacolo vi attende, dove a guadagnarci sono indubbimente le emozioni.

Ogni giorno da martedì 9 a Sabato 13, dalle ore 14 alle ore 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.