Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corsi per responsabile prevenzione e protezione/antincendio (D.Lgs 81/08) e per addetti artt 37

Organizzati da Confesercenti Imperia

Imperia. Aperte le iscrizioni per il Corso RSPP con modulo ed attestato antincendio organizzato da CESCOT CONFESERCENTI in base alle disposizioni del Decreto n. 81/2008.

Il corso si svolgerà nella sede di Imperia nei giorni: 3,10,17,23 e 31 marzo dalle ore 18 alle ore 22 per un totale di 20 ore. Frequenza obbligatoria.

E’ possibile iscriversi anche per il solo corso di aggiornamento (per chi avesse fatto il corso 5 anni fa).

Dalla stessa data anche corso per gli addetti e dipendenti (art 37).

Chi fosse interessato può contattare CESCOT IMPERIA al telefono: 0183/720041, mail: a.lena@catliguria.it o agli Uffici Confesercenti del territorio provinciale per l’iscrizione.

Ad ogni partecipante verrà rilasciato attestato di frequenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.