Corsi per barman e artisti del cocktail

Ultimi posti disponibili per intraprendere una professione di successo

Sanremo. C’è chi ama i buoni drink ed ognuno ha il suo cocktail preferito, quello che ordina più volentieri per godersi un momento di relax, soprattutto se preparato professionalmente e con un pizzico d’arte.

Non occorre però andare alla ricerca del drink perfetto nei locali più chic delle grandi città italiane, perché nuovi barman stanno per entrare nel mondo del lavoro grazie alla Confcommercio.

“Una professione nuova e coinvolgente che può essere intrapresa dopo aver partecipato ad uno dei corsi che vengono promossi dalla nostra associazione di categoria”, spiegano alla Confcommercio che ricordano che ci sono ancora pochi posti a disposizione per partecipare al corso ai nastri di partenza.

Le lezioni (della durata di 60 ore) inizieranno lunedì 7 marzo e proseguiranno fino a venerdì 18 marzo.

La sede è la Confcommercio in corso Cavallotti 14, davanti alla stazione ferroviaria.

Due i livelli programmati: il primo, più generico, riguarda tutto quello che si può consumare in un bar e si terrà dal 7 al 11 marzo, dalle ore 14 alle 20.

Il secondo livello, più specifico sui cocktail, è invece in programma da lunedì 14 marzo a giovedì 17, si terranno le lezioni dalle ore 14 alle 20.

Venerdì 18 si terrà anche una speciale gara, la “Cocktails Competition” che vedrà impegnati tutti i partecipanti al secondo livello.

Le iscrizioni possono essere effettuate presso tutte le sedi di Confcommercio.

Per ulteriori informazioni e dettagli contattare la Dott.ssa Roberta Maglio al numero 0183-272862 (dalle 9 alle 13) o all’indirizzo e-mail formazione@confcommercio.im.it