Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corriere della droga nordafricano fermato alla dogana a Mentone: era diretto in Italia

Processato per direttissima a Nizza è stato condannato ad una pena di due anni di reclusione

Più informazioni su

Mentone. Lo scorso 21 febbraio i doganieri di Mentone procedono ad un controllo di un veicolo immatricolato in Spagna. Il guidatore, un cittadino marocchino residente in Spagna dichiara agli agenti di volersi recare in Italia ma alla Gendarmerie transalpina vengono dei dubbi che in seguito saranno certezze. A seguito di un controllo più approfondito l’uomo aveva occultato e nascosto nella sua auto 25 bottiglie di Coca Cola contenenti degli ovuli di resina di cannabis per un totale di 10576 grammi. Le ulteriori indagini dei gendarmi hanno appurato che il nordafricano è un semplice corriere della droga ma che questo non è stato il suo primo viaggio tra Spagna e Italia. Processato per direttissima a Nizza è stato condannato ad una pena di due anni di reclusione.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.