Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli dei Carabinieri di Vallecrosia nei giardini di via Colombo: denunciato 18enne. Era in possesso di alcune dosi di droga

Il giovane, che abita con i genitori ed è disoccupato, non ha saputo dare spiegazioni circa il possesso del quantitativo di hashish rinvenuto

Vallecrosia. Ieri, nel primo pomeriggio, i Carabinieri di Vallecrosia hanno svolto un servizio finalizzato a reprimere quei comportamenti molesti all’interno dei giardini pubblici di via C.Colombo.

Già da diversi anni, a seguito delle segnalazioni e lamentele della cittadinanza i militari del Maresciallo Carcangiu sono impegnati in quella zona in continui controlli per prevenire e reprimere i reati connessi all’abuso di alcol ed all’uso di droghe.

Infatti nel tempo molte sono state le segnalazioni e le denunce per lo spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti.

Anche ieri, come di consueto, i militari, impegnati nel pattugliamento della zona, hanno notato un gruppetto di giovani che stazionava all’interno dei giardini della pista di pattinaggio.

Immediatamente sono intervenuti e dalla perquisizione di uno di loro, A.E., 18 enne, disoccupato di origini marocchine, residente a Vallecrosia Alta, incensurato, sono saltate fuori 5 dosi di hashish per un peso complessivo di 6 grammi, che aveva nascosto in un sacchetto di cellophane nelle mutande.

Il giovane, che abita con i genitori ed è disoccupato, non ha saputo dare spiegazioni circa il possesso del quantitativo di hashish rinvenuto ed è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Adesso rischia una condanna da 2 a 6 anni.

I controlli continueranno da parte dei militari dell’Arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.