Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Colpo grosso” a un rappresentante di gioielli: gli rubano Mercedes con dentro borsa piena di preziosi per decine di migliaia di euro

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio. Sul caso indagano i Carabinieri

Sanremo. Un borsone pieno gioielli e preziosi, nonché una Mercedes Classe C. E’ questo il ricco bottino del furto messo in atto ieri pomeriggio ai danni di un rappresentate di preziosi toscano. L’uomo, di Arezzo, aveva lasciato la sua vettura parcheggiata in centro, per poi recarsi da alcuni suoi clienti. Al ritorno però l’auto non c’era più, così come il suo prezioso carico lasciato, in effetti, un po’ incautamente all’interno di essa.

Il maltolto sembra valere molto e , nonostante sia ancora in fase di quantificazione, dovrebbe ammontare a diverse decine di migliaia di euro. Il fatto è stato denunciato dal rappresentante ai Carabinieri. I militari della stazione di Villa Giulia stanno conducendo le indagini per risalire all’autore (ma potrebbero essere entrate in azione più persone). Fondamentali per gli investigatori dell’Arma saranno le testimonianze raccolte sul posto e la visone delle telecamere di videosorveglianza cittadina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.