Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo di scena, ribaltato il risultato: fuori Miele, passa Francesco Gabbani

I telecomandi della sala stampa non funzionavano per motivi tecnici

Sanremo. In sala stampa si ripete il voto per la prima eliminazione delle Nuove Proposte. La prima sfida tra Miele e Francesco Gabbani ha avuto dei problemi nella votazione, i telecomandi della sala stampa non funzionavano per motivi tecnici, quindi la vittoria di Miele non risulta esatta. La sala stampa e’ insorta, visto che il voto finale e’ il risultato tra il voto dei giornalisti e del pubblico a casa. La maggior parte dei giornalisti accreditati non e’ d’accordo con la vittoria della cantante Miele, ma preferisce la canzone di Francesco Gabbani ma l’inconveniente tecnico e’ stato risolto e la nuova votazione ha dato un risultato diverso, vince la sfida: Francesco Gabbani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.