Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baracca per cacciatori con il tetto in eternit: scatta l’ordinanza di demolizione

E’ in località Casa Clemente ed è proprietà di un cacciatore che la utilizza come ricovero e magazzino per la sua squadra di cinghialisti

Più informazioni su

Carpasio. C’è una casupola nel bosco che deve essere demolita. E’ in località Casa Clemente ed è proprietà di un cacciatore che la utilizza come ricovero e magazzino per la sua squadra di cinghialisti.

Quando nel 2009 fu stipulato il contratto però, quest’ultimo vietava assolutamente qualsiasi intervento sul fabbricato che sia finalizzato ad un suo uso abitativo. Ma così non è stato e, tra i vari interventi sulla casetta, c’è stato anche quello di fornirla di una copertura in “eternit”: materiale a base di amianto e quindi vietato perché cancerogeno. Ora il proprietario ha 60 giorni di tempo per demolire il manufatto a proprie spese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.