Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carlo Conti ricorda Giancarlo Golzi, amatissimo batterista dei Matia Bazar

La platea dell'Ariston e la sala stampa hanno ricordato Giancarlo Golzi con un lungo, sentito, applauso.

Sanremo. Se lo aspettavano in tanti, che dal palcoscenico dell’Ariston da lui calcato insieme ai Matia Bazar, Carlo Conti ricordasse Giancarlo Golzi.

L’amatissimo batterista, conosciuto in tutto il mondo sia per i Matia Bazar che per i Museo Rosenbach, avrebbe compiuto proprio ieri 64 anni. Purtroppo, però, un infarto se l’è portato via lo scorso agosto. A testimonianza dell’uomo e dell’artista resteranno per sempre le sue musiche indimenticabili.

La platea dell’Ariston e la sala stampa hanno ricordato Giancarlo Golzi con un lungo, sentito, applauso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.