Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carlo Conti pranza a Casa Sanremo. Nel ristorante “Basilicata roof” anche Veronica Maya fotogallery

L’area food del contenitore di eventi collaterali al Festival, ha offerto ai suoi ospiti le migliori prelibatezze di Fofò Ferriere

Sanremo. Carlo Conti ha pranzato quest’oggi a Casa Sanremo, il contenitore di eventi collaterali al Festival che fino a sabato 13 febbraio animerà il Palafiori di corso Garibaldi.

Nel ristorante di Casa Sanremo, il “Basilicata roof”, anche la showgirl e conduttrice Veronica Maya, madrina della serata inaugurale del contenitore.

Il “Basilicata roof” ha offerto ai suoi ospiti le migliori prelibatezze dello Padron di casa dell’Area food, Fofò Ferriere. Buon gustai!

(foto Casa Sanremo Official, pagina Facebook)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.