Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carlo Conti bis ci sta azzeccando. La serata ha fatto il botto fotogallery

Conti: "dovessi rifare la puntata la rifarei esattamente così"

Sanremo. Si tirano le somme di una prima serata che, in effetti, sta premiando Carlo Conti bis che stamane ha dichiarato la sua felicità: “una mission impossible” finora riuscita. “Pedaliamo fino a sabato con il sorriso sulle labbra”.

Emozioni già dall’inizio della puntata, con il video dedicato ai vincitori di tutte le edizioni del Festival ma anche col red carpet, tutti gli artisti e gli ospiti.

Orgoglioso dello share (tutti i dati nel nostro articolo dedicato), il Direttore di Rete Giancarlo Leone che ha precisato la durata della puntata tirata per esattamente 3.33 ore. Eclatante, poi, rilevare l’interesse dei giovani all’evento canoro in tv, seguito dal 58% di loro.

Dopo la sua esibizione Virginia Raffaele, alter ego di Sabrina Ferrilli, ha sentito la sua alias: una simpatica telefonata aperta dall’attrice romana dicendole “mortacci tua”.

Bello” è stata la prima dichiarazione di Gabriel Garco, alla prima esperienza su un palco così complicato come l’Ariston. “La mia emozione è stata palese, ma io voglio sempre essere me stesso. E “questo sono io”.

“Dopo il primo ingresso, mi sono finalmente tranquillizzata. Oggi sono felice e attendo di ripartire stasera” gli ha sorriso in controcanto Magalina Ghenea.

Simpatico lo scambio di battute tra Magalina e Virginia che, si è capito, hanno legato un’ottima complicità.

Durante la Conferenza Stampa, immensa e comprensibile la soddisfazione espressa del Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri e di tutta la sua amministrazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.