Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caratterizzata da molti rinvii la sesta giornata per l’ASD Imperia a causa del maltempo

Nello scorso weekend, il turno di campionato del settore giovanile è stato flagellato dal maltempo, che ha causato molti rinvii di partite

Imperia. Nello scorso weekend, il turno di campionato è stato flagellato dal maltempo, che ha causato molti rinvii di partite.

Nonostante ciò, la squadra mista 2003/2004 dell’ASD Imperia a 11 ha incontrato la squadra 2004 a 11 in un derby divertente in campo e fuori che ha visto prevalere la prima.

La leva 2005 a 7 ha osservato un turno di riposo, mentre la leva 2005 a 9 di mister Vacca ha colto un importante vittoria contro l’Ospedaletti imbottito di elementi del 2003 e 2004, al termine di una partita giocata con grinta e voglia di fare risultato.

La leva Pulcini 2006 ha impattato contro i pari età dell’Argentina al termine di una partita in cui i nerazzurri si sono espressi sottotono contro una valida formazione di bravi elementi del 2007.

Tutte le gare della leva Pulcini 2007 sono state rinviate a causa del maltempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.