Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capacci incontra il vice sindaco di San Giovanni di Piro

Il sindaco di Imperia incontra Pasquale Sorrentino, dirigente regionale del PSI campano

Imperia. Il sindaco di Imperia, Carlo Capacci, ha incontrato, assieme al consigliere Roberto Saluzzo, Pasquale Sorrentino, il vice sindaco di San Giovanni di Piro, piccolo centro in provincia di Salerno.

Sorrentino, 36 anni, dirigente regionale del PSI campano, si trova in visita nel ponente ligure – dove ha incontrato altri amministratori comunali – per la promozione del consorzio Terre del Bussento che riunisce amministratori e località del basso Cilento.

Sorrentino prenderà parte anche alla presentazione del libro “Teste mozze” di Franco Maldonato, in programma sabato 13 febbraio alle ore 13 a Casa Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.