Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, il padrone muore: oltre 100 cani in adozione urgente foto

Volontari si stanno occupando di loro, ma gli animali, tutti cani di taglia medio-piccola, attendono una nuova famiglia.

Camporosso. Il loro padrone è deceduto la scorsa settimana e ora, più di 100 cani, attendono un’adozione urgente.

Volontari si stanno occupando di loro, ma gli animali, tutti cani di taglia medio-piccola, attendono una nuova famiglia.

I cani verranno dati in adozione dopo un rigoroso controllo veterinario, avranno il micro-chip e, tutte le femmine, saranno sterilizzate.

Chi fosse interessato, può telefonare dalle 8,30 alle 12,30 alla Lega del Cane di Ventimiglia al seguente recapito telefonico: 0184355054.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.