Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, 24enne perde il controllo di uno scooter e finisce contro albero e ringhiera

A soccorrere il giovane sono stati i volontari della Ponente Emergenza che lo hanno medicato e immobilizzato su tavola spinale

Camporosso. Intorno alle 14,30 di oggi un 24enne ha perso il controllo del suo scooter Aprilia mentre svoltava ed è finito contro un albero ed una ringhiera nei pressi della rotatoria del Nervia.

A soccorrere il giovane, A.G. D., sono stati i volontari della Ponente Emergenza che lo hanno immobilizzato su tavola spinale prima di accompagnarlo in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo.

Il 24enne, residente a Ventimiglia, ha riportato escoriazioni varie e la probabile frattura della rotula.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.