Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, auto si cappotta sulla strada provinciale foto

Sul posto vigili del fuoco e 118

Camporosso. Incidente stradale sulla sp 64, poco dopo il cimitero, dove una Panda, guidata da un ottantenne di Castelvittorio, si è capottata.
Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco, insieme con i volontari della Croce Azzurra di Vallecrosia.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’anziano conducente della Panda, fortunatamente rimasto illeso, a causa di un malore o di un colpo di sonno ha invaso la corsia opposta, sbattendo contro il muretto in pietra che delimita la corsia. Nell’impatto l’auto è rimbalzata e si è capovolta.

Il conducente dell’auto è stato trasportato in codice verde di lieve entità al punto di primo intervento dell’ospedale Saint Charles di Bordighera per accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.