Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sanremo Sea sconfitto dalla Rari Nantes Bordighera

Rari Nantes Bordighera - Bvc Sanremo Sea 73-49 (20-7, 13-17, 20-21, 20-4)

Rari Nantes Bordighera – Bvc Sanremo Sea 73-49 (20-7, 13-17, 20-21, 20-4)

Bvc Sanremo Sea: Streppa 1, Fiore 27, Arturo 3, Cuzari, Rabaglio 12, Genovese, Bolgioni 6, Siccardi, Riccardi. Coach: Alessandro Deda.

Secca sconfitta del Bvc Sanremo Sea sul parquet della Rari Nantes Bordighera di coach Colomba. Il team matuziano penalizzato dall’assenza del “lungo” Di Bernardo, ha incassato un netto parziale negativo nel primo quarto, per poi recuperare parzialmente nei due periodi centrali, prima di crollare mentalmente e fisicamente quarto conclusivo.

Gli allenatori Deda e Bonino: “La squadra lotta, reagisce e non molla mai, questo è importante. Sul piano del gioco, invece dobbiamo ancora sistemare diverse cose, sulle quali stiamo lavorando con impegno in allenamento. Per quanto riguarda la sconfitta, dopo aver fatto i giusti complimenti alla Ranabo, si può dire che abbiamo patito sul piano fisico la maggior prestanza degli avversari e che siamo stati penalizzati dalle cattive percentuali di tiro nel primo periodo e da alcune scelte scriteriate e affrettate per la voglia di recuperare nell’ultimo quarto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.