Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo sconfitto dal Sestri

Campionato Promozione girone A – quinta giornata di ritorno

Sanremo. Bvc Sanremo sconfitto venerdì sera sul parquet genovese del Sestri, nell’anticipo della quinta giornata di ritorno. Dopo un positivo primo periodo, chiuso a + 3 (20-17), il capolista Bvc Sanremo ha subito un pesante parziale negativo nel secondo quarto (28-12 per i genovesi), che si è rivelato decisivo per l’esito del match. Alla luce di questa sconfitta il Bvc resta al comando della classifica, ma viene raggiunto in vetta a quota 16 proprio dal Sestri.

Il coach Giovanni Amato: “E stata una partita intensa e di buona qualità tecnica, tra due squadre meritevoli della posizione in classifica. Il Sestri ha disputato una grande prova dal punto di vista tecnico e fisico, meritando la vittoria. Da parte nostra, dopo un buon inizio, abbiamo subito nel secondo quarto, senza poi riuscire a recuperare. In ogni caso, nessun dramma per la sconfitta, siamo sempre in vetta e il campionato è ancora lungo”.

Bvc Sanremo:  Franchi 5, Bianco 4, Zunino S. 10, Blasetta 17, Coloberti 1, Bellone, Tacconi Davide 16, Turitto 6, Tacconi Daniele. Coach: Giovanni Amato.

Classifica Girone A: Bvc Sanremo, Sestri 16; Pegli 12; Cogoleto, Maremola 10; Varazze 2; Spotornese 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.