Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo, Campionato Promozione girone A – sesta giornata di ritorno

Bvc Sanremo – Pegli 64-50 (7-13, 23-11, 27-20, 7-6)

Più informazioni su

Bvc Sanremo, Campionato Promozione  girone A – sesta giornata di ritorno

Bvc Sanremo – Pegli 64-50 (7-13, 23-11, 27-20, 7-6)

Bvc Sanremo:  Franchi 17, Bianco 1, Zunino S. 6, Zunino D. 15, Blasetta 8, Coloberti, Bellone, Turitto 17, Ez Zahidi, Deda. Coach: Giovanni Amato.

Un buon Bvc Sanremo – forte della new entry Davide Zunino, proveniente dal Bc Ospedaletti – ha vinto l’incontro casalingo con il Pegli, confermandosi al secondo posto della classifica alle spalle del Sestri, che però ha disputato una gara in più.

Con il Pegli, dopo una partenza al rallentatore, il Bvc ha cambiato marcia nei due periodi centrali per poi amministrare il vantaggio nell’ultimo quarto.

Il coach Giovanni Amato: “Una vittoria meritata, ottenuta con una buona prestazione. In particolare mi è piaciuta la capacità della squadra di cambiare ritmo”.

Nel prossimo turno il Bvc Sanremo giocherà domenica a Spotorno. Da segnalare l’esordio nelle fila matuziane del giovane Ez Zahidi.

Classifica Girone A: Sestri 20; Bvc Sanremo 18; Pegli 14; Maremola 12; Cogoleto 10; Varazze 2; Spotornese 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.