Pallamano

Bordighera, secondo concentramento del campionato regionale ligure under 12-14 maschile

lla stessa giornata è terminato il corso da arbitri che si è svolto nella “sala rossa” del Palazzo del Parco con gli esami finali , organizzato dalla federazione italiana di pallamano (FIGH) - Area Nord che ha visto oltre 25 partecipanti ottenere il riconoscimento federale.

Domenica 31 gennaio , a partire dalle ore 10,00 alla palestra Conrieri di via Pelloux di Bordighera e per tutto il giorno, si svolto il secondo concentramento del campionato regionale ligure under 12-14 maschile con in campo la giovane formazione under 14 dell’ABC Bordighera.

La manifestazione ha visto in campo sei formazioni liguri che si sono affrontate tra loro dando vita a bellissime partite con i ragazzi che si sono via via tra loro incontrati e che, in oggi , vede la formazione della S Camillo Imperia leader indiscussa del campionato. Infatti gli imperiesi hanno prima sconfitto i ragazzi della Pallamano Ventimiglia e, nell’ultima gara della giornata, i bordigotti in una partita considerata la più e divertente della rassegna.

Per i giovani bordigotti allenati dal coach. Maria Grazia Germano coadiuvata da Sara Papaluca, la giornata era iniziata con una bella vittoria contro i più giovani ragazzi del Vivisem Genova ma soprattutto si continua a notare una continua crescita di gioco e tecnica , con i ragazzi che scendono in campo determinati e motivati.

Questi i risultati della 2^ giornata del campionato regionale ligure:
– Bordighera 14 – Vivisemm 12 30 – 8
– S. Camillo Imperia 14 – Ventimiglia 14 29 – 18
– Sant Olcese 14 – Ventimiglia 12 19 – 9
– Ventimiglia 14 – Sant Olcese 14 30 – 13
– Ventimiglia 14 – Vivisemm 12 35 – 6
– Bordighera 14 – S. Camillo Imperia 14 11 – 26

Nella stessa giornata è terminato il corso da arbitri che si è svolto nella “sala rossa” del Palazzo del Parco con gli esami finali , organizzato dalla federazione italiana di pallamano (FIGH) – Area Nord che ha visto oltre 25 partecipanti ottenere il riconoscimento federale.

commenta