Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, il 28 febbraio al via la nuova raccolta differenziata porta a porta

A preoccupare alcuni cittadini è la scelta di ritirare una sola volta a settimana i rifiuti indifferenziati dato che in essi rientrano assorbenti ed escrementi degli animali

Bordighera. Parte il 28 febbraio la nuova raccolta differenziata porta a porta: previsti tre passaggi settimanali per l’umido e uno solo per il secco residuo.

La Docks Lanterna ha iniziato ieri a distribuire il materiale informativo e i mastelli alle utenze domestiche, che si sono presentate in massa al Palazzo del Parco per avere informazioni sul nuovo sistema di raccolta.
La città è divisa in due zone, A e B, alle quali corrispondono vie e piazze.

Basterà dunque consultare gli opuscoli e l’utile dizionario dei rifiuti per sapere cosa, quando e come conferire i rifiuti.

A preoccupare alcuni cittadini, però, è la scelta di ritirare una sola volta a settimana i rifiuti indifferenziati, soprattutto perché in essi rientrano assorbenti igienici ed escrementi degli animali domestici.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.