Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, auto contro scooter in piazza Valgoi: 14enne in ospedale foto

B.M. è stato soccorso dai volontari di Ponente Emergenza che lo hanno trasportato al pronto soccorso di Sanremo in codice giallo di media gravità

Bordighera. Ennesimo incidente in piazza Valgoi: a finire in ospedale è un ragazzo di 14 anni.
Era a bordo del suo scooter quando un’auto, proveniente dal senso di marcia opposto, non ha rispettato lo stop. Inutili le manovre del giovane, che ha cercato di schivare la vettura che si è trovato davanti: nell’impatto con l’auto, è stato scaraventato fin sull’aiuola.

B.M. è stato soccorso dai volontari di Ponente Emergenza che lo hanno trasportato al pronto soccorso di Sanremo in codice giallo di media gravità.
Vista la dinamica dell’incidente, il 14enne è stato immobilizzato con collare spinale. Nell’impatto ha riportato varie escoriazioni al fianco.

A ricostruire la dinamica dell’incidente sono gli agenti della Polizia Municipale accorsi sul posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.