Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, 18 giri a velocità folli: arriva il tour “La Méditerranéenne” fotogallery video

A garantire la sicurezza è presente la Polizia Municipale, oltre a varie squadre di Protezione Civile

Bordighera. Sono 83 i ciclisti professionisti in gara nella Città delle Palme che ospita, oggi, un grande evento sportivo: la quarta e ultima tappa della corsa ciclistica “La Méditerranéenne 2016″.
La corsa a tappe che ha sostituito lo storico Giro del Mediterraneo, ha preso il via a Banyoles, in Spagna e si conclude oggi pomeriggio a Bordighera, dopo aver attraversato la Catalogna e la Francia.

Alle 13,30 in punto, in piazza De Amicis sono partiti gli 83 ciclisti, che hanno poi proseguito in via Romana, via Coggiola, via Dei Colli e via Francesco Rossi. Il tutto a velocità davvero strabilianti per 18 giri consecutivi.

A garantire la sicurezza è presente la Polizia Municipale, oltre a varie squadre di Protezione Civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.