Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bersano: “contento del lavoro di Cevoli e Vignaroli”. Riconferma anche nel 2017

"Ho piena fiducia in loro e nella squadra"

Più informazioni su

Sanremo.“Sono molto contento – afferma il presidente dell’Unione Sanremo Renato Bersano – del lavoro che stanno portando avanti sia Cevoli che Vignaroli, parliamo di due professionisti esemplari, i cui valori tecnici e umani sono ampiamente riconosciuti all’interno del calcio che conta.

Ho piena fiducia in loro e nella squadra, tanto che indipendentemente dall’esito del nostro campionato, posso confermare che faranno parte dell’organico biancazzurro anche nella prossima stagione. Detto questo non è nostra intenzione arrenderci: la vittoria del campionato resta un obiettivo alla nostra portata e combatteremo tutti uniti fino alla fine per raggiungerlo.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.