BC Ospedaletti sconfitto dal Sarzana Basket

Campionato Serie C Silver

Ospedaletti. Nell’ottavo turno di ritorno della Regular Season del Campionato di Serie C Silver, un BC Ospedaletti ridotto all’osso e con soltanto sei giocatori iscritti a referto, è stato sconfitto sul campo della capolista Sarzana Basket con il punteggio di 92-82 ma è uscito a testa alta dopo una prestazione di grande spessore.

Gli orange hanno affrontato i quotatissimi avversari senza timori reverenziali ed il match ha vissuto fasi di grande equilibrio, con gli orange anche avanti nel punteggio. Soltanto nel finale l’inerzia è cambiata, quando l’esiguità dei cambi e la stanchezza non hanno più permesso di fronteggiare ad armi pari Irving e compagni.

Il coach Lupi: “Questa sera temevo una disfatta, considerando come ci siamo presentati in campo, invece sono convinto che con un pizzico di convinzione in più avremmo potuto impensierire ancora maggiormente i nostri avversari”.

SARZANA BASKET 92 – BC OSPEDALETTI 82 (26-22; 40-45; 73-67)

Sarzana Basket: Bencaster 12, Dell’innocenti 9, Bambini, Bianchini 18, Irving 19, Casini 11, Polverini 21, Penè 2, Maggiani, Bardi. All: Bertieri Michele

BC Ospedaletti: Bonino 21, Cacace 8, Scala 29, Rossi 19, Scannella 5, Pistola. Allenatore Lupi Andrea