Attraversamenti pedonali, iniziato il riposizionamento

“Si passa da 11 a 9, ma secondo l’Anas avrebbero dovuto essere 7” – spiega Autieri – “Presto l’illuminazione notturna come deterrente contro le alte velocità”
San Bartolomeo al Mare. E’ iniziato questa mattina a San Bartolomeo al Mare l’intervento di riposizionamento degli attraversamenti pedonali sulla Strada Statale 1 Aurelia, concordato con l’Anas (Ente proprietario) dall’Amministrazione Comunale.
“Gli attraversamenti – spiega Claudio Autieri, Consigliere delegato alla Polizia municipale e alla Protezione civile, che sta seguendo la pratica con la collaborazione del Comandante della Polizia Municipale, Marco Lufarelli – passano da 11 a 9. Secondo l’Anas avrebbero dovuto essere 7 ma siamo riusciti a far loro cambiare idea.
Il secondo passo sarà l’illuminazione notturna degli attraversamenti, in modo che funga da deterrente contro le alte velocità.
Per il futuro, stiamo negoziando con l’Anas per poter posizionare gli attraversamenti rialzati, cosa che per il momento non é ancora stata possibile”.
L’intervento, condizioni meteo permettendo, terminerà domani.
SCARICA IL JPEG1 DEI LAVORI IN CORSO http://bit.ly/24mn0u6
SCARICA IL JPEG2 DEI LAVORI IN CORSO http://bit.ly/1oXk2fm